Preso atto delle candidature pervenute entro le ore 12:00 di oggi 05/11/2021 e proceduto con il sorteggio, si comunica che saranno indicati in qualità di componenti della commissione degli esami finali del corso di Laurea in Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro per la
Seconda sessione d’esame 2020/2021
• Sede Bari Policlinico – 10/11/2021 prova abilitante, 11/11/2021 tesi, Santomauro Delia e Turchiano Domenico (sostituti Fedele Nicoletta e De Ruvo Vincenza).
Le altre candidature pervenute saranno prese in considerazione per le prossime sedute di Laurea nelle sedi di Bari e Taranto.
Si precisa che ad oggi non è vigente alcun regolamento per la designazione dei componenti d’Albo delle Commissioni degli esami finali di Laurea che ne definisca requisiti e titoli specifici. Fino a quando sarà approvato uno specifico regolamento si continuerà a garantire a tutti l’opportunità di rivestire il ruolo di componente di commissione nelle sessioni di Laurea in Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro.