Un cordiale saluto a tutte/i le/i colleghe/i e un caloroso abbraccio a tutti coloro i quali in questi difficili giorni stanno offrendo il proprio contributo alla gestione dell’emergenza Covid-19. Le attività istituzionali della Federazione, dell’Ordine interprovinciale e della Commissione d’Albo hanno ovviamente subito un rallentamento dovendo dare priorità alle azioni di tutela della salute e della professionalità di tutti gli iscritti in questa fase emergenziale nazionale.
Alla CdA è pervenuta richiesta da parte dell’Ordine di indicare i nominativi di due rappresentanti di categoria in qualità di componenti della commissione degli esami finali del corso di Laurea in Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro – seconda sessione d’esame 2018/2019, che si terranno a Bari, prova abilitante il 20/04/2020 dissertazione tesi il 28/04/2020, e a Taranto, prova abilitante il 16/04/2020 dissertazione tesi il 30/04/2020. Premesso che stante l’attuale situazione tali date potranno subire variazioni così come le modalità di attuazione, si comunica che per la seduta di Taranto sono stati individuati due consiglieri della Commissione d’Albo mentre per la seduta di Bari si è deciso di coinvolgere due colleghi iscritti all’Albo.
Gli interessati sono pregati di manifestare la propria candidatura entro le 12:00 di domani 04/04/2020 mediante messaggio WhatsApp al consigliere N. Massafra.
Si procederà quindi alla designazione finale mediante sorteggio.