Alla CdA è pervenuta richiesta da parte dell’Ordine di indicare i nominativi di due rappresentanti di categoria in qualità di componenti della commissione degli esami finali del corso di Laurea in Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro – seconda sessione d’esame 2019/2020, che si terranno a Bari, prova abilitante il 22/04/2021 dissertazione tesi il 29/04/2021. Premesso che stante l’attuale situazione tali date potranno subire variazioni così come le modalità di svolgimento se in presenza o in videoconferenza.
Gli interessati sono pregati di manifestare la propria candidatura entro le 12:00 di venerdì 12/03/2021 mediante messaggio whatsapp al consigliere N. Massafra con indicazione della provincia di residenza.
Si procederà quindi alla designazione finale dando precedenza ai residenti nella provincia di Bari e seguendo l’ordine di anzianità. Chi ha già avuto in passato tale designazione è pregato di non inoltrare richiesta in modo da dare l’opportunità ad altri. Restano valide le candidature per le prossime sedute di Taranto ricevute lo scorso anno. L’ordine di precedenza sarà per anzianità anagrafica e saranno valide le candidature di chi è in regola con il pagamento della quota di iscrizione all’Ordine per l’anno corrente.
Si ricorda che sarà necessario richiedere autorizzazione all’ente di appartenenza ai sensi dell’art. 53 del D.Lgs. 165/2001 e dei regolamenti aziendali.