Dando seguito al Comunicato ufficiale CdA TPALL n. 8 del 25/07/2020, e a seguito delle proposte degli iscritti pervenute entro il 20/08/2020 all’indirizzo mail istituzionale, si comunicano le modalità con cui sarà investita la somma messa a disposizione dell’Albo da parte del Direttivo dell’Ordine e cui verrà immediatamente inoltrata richiesta illustrando le seguenti proposte.
* Istituzione di n. 4 (quattro) Borse di Studio da 700,00 euro ciascuna da destinare a tutti gli iscritti che ne facciano richiesta secondo le modalità di seguito indicate: sarà cura di questa Commissione comunicare a tutti gli iscritti a mezzo PEC, sul portale dell’Ordine e con ogni altra forma telematica consentita l’istituzione delle borse di studio; gli iscritti interessati, entro e non oltre il 30 settembre p.v., dovranno farne richiesta motivandola a mezzo mail, all’indirizzo che verrà fornito nella comunicazione; le Borse di Studio saranno sorteggiate tra coloro che ne avranno fatto richiesta; saranno ammesse solo le richieste per iscrizione a Master e corsi di aggiornamento ECM, corsi Auditor o attività similari; non saranno considerate richieste per partecipazioni a Convegni anche se attinenti la materia sanitaria relativa alla professione dei TDP.
* Fornitura del timbro professionale con dati di iscrizione all’Ordine per tutti i liberi professionisti (“l’obbligo non sussiste per i dipendenti pubblici”) che ne faranno richiesta.
* Organizzazione di un evento di incontro per tutti gli iscritti entro dicembre 2020 compatibilmente con la situazione di emergenza Covid-19.
Seguiranno ulteriori comunicati circa le modalità di richiesta di adesione a queste iniziative e di sorteggio pubblico.