Gentili colleghe/i,

 

a seguito della mia nomina a Vice Presidente del nostro Ordine dei TSRM PSTRP Bari Bat Taranto dello scorso 16 dicembre 2022, e cosi come già preannunciato informalmente alla Commissione d’Albo EP che ho presieduto in questi due anni, ho rassegnato nella riunione della commissione dello scorso 21 dicembre 2022 le mie dimissioni da presidente della CdA.
Una scelta difficile, complessa e sofferta, ma necessaria per iniziare a raccogliere i frutti di quei semi che in questi anni sono stati sparsi nel terreno della nostra comunità professionale.
La commissione ha espresso la volontà che Vincenzo Dinisi proseguisse nel percorso di presidenza, pur volendo all’unanimità che lo affiancassi come vice presidente a completamento del mandato.
Auguro al collega Vincenzo Dinisi un percorso pieno di riconoscimenti professionali e di successi, c’è bisogno di continuare a lavorare tanto per mantenere viva e inattaccabile la nostra professione di educatore ormai prevalentemente impegnato nel sanitario e socio sanitario.
Continuerò ad impegnarmi ma con una visione più generale, che possa far considerare la nostra professione sanitaria, un tutt’uno con le altre 17 del nostro maxi Ordine.
Solo cosi si vince.

Con affetto ,

Antonio Cascarano