Gentilissimo collega/a 

il Consiglio Direttivo dell’Ordine, ha il piacere di invitarLa alla partecipazione del 8° Forum Mediterraneo in Sanità “Un patto per il rilancio della Sanità nel Sud” Innovazione – Equità – Sostenibilità 

che si terra a Bari dal 18 al 20 settembre 2024, presso Villa Romanazzi Carducci. 

Per iscriversi all’evento, gratuita per tutti gli operatori sanitari della sanità pubblica e privata, è necessario compilare la scheda di iscrizione “clicca qui” , ed inviarla compilata e firmata all’indirizzo iscrizioni@forummediterraneosanita.it 

Il programma, che allego alla presente, si concentra sulle proposte delle Regioni del Sud per recuperare storici ritardi nel segno della uguaglianza e solidarietà. L’Autonomia differenziata può infatti penalizzare ulteriormente le Regioni del sud se non accompagnata da un programma straordinario di dotazione di nuove risorse finanziarie, e professionali. 

L’innovazione tecnologica ed il suo impatto sui percorsi clinici ed assistenziali è una grande opportunità per il rilancio della sanità nel sud. 

Con particolare interesse, il programma relativo alla sessione dedicata agli Ordini TSRM e PSTRP Puglia “SVILUPPO DELLE COMPETENZE TRASVERSALI PER MIGLIORARE L’INTEGRAZIONE E LA COLLABORAZIONE TRA PROFESSIONISTI SANITARI” che si terrà il 20 settembre a partire dalle ore 09,30 che vede anche la partecipazione della nostra Federazione Nazione, quale importante momento di confronto. Confidiamo nella Tua preziosa partecipazione. 

La sessione è accreditata con 4.0 crediti ECM e, l’ottenimento dei crediti è subordinato alla registrazione e al raggiungimento di almeno il 75% di risposte esatte al test di valutazione finale. 

In considerazione di quanto sopra, porgo 

Cordiali saluti 

Il Presidente 

Dott. Domenico AVEZZANO 

Ordine TSRM e PSTRP BA-TA-BT 

PROGRAMMA FORUM MEDITERRANEO ’24